Modulo di reclamo

Dettagli del documento

Modulo ufficiale della Biblioteca Universitaria di Sassari per presentare reclami e suggerimenti sui servizi, con risposta garantita entro 30 giorni.

Descrizione

Il Modulo di reclamo della Biblioteca Universitaria di Sassari è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare disservizi, proporre osservazioni e formulare suggerimenti di miglioramento sui servizi bibliotecari. Il modulo raccoglie dati anagrafici e di contatto, l’oggetto e i motivi del reclamo e le eventuali richieste di miglioramento. I dati personali vengono trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy e utilizzati esclusivamente per rispondere al reclamo e fornire informazioni su iniziative culturali. L’Istituto si impegna a dare risposta entro 30 giorni dalla presentazione, rafforzando così la trasparenza e il dialogo diretto con gli utenti

Documento

Ufficio responsabile

Direzione

Via Enrico Costa, 57, 07100 Sassari SS

Formati disponibili

pdf

Licenza distribuzione

licenza aperta

Documenti collegati

Carta della qualità dei servizi (PDF NAN )

La Carta della qualità dei servizi è il patto tra Biblioteca e utenti: definisce principi, servizi, standard e strumenti di partecipazione e reclamo.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2025, 15:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri