Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza degli utenti.
Sì, è disponibile un internet point con 2 postazioni gratuite, utilizzabili per un massimo di 2 ore al giorno.
Puoi richiederlo tramite prestito interbibliotecario. La Biblioteca provvederà a richiederlo ad altre biblioteche convenzionate.
Sì, dispone di rampe, ascensore e servizi igienici dedicati. Sono previste anche postazioni assistive per utenti ciechi e ipovedenti grazie ai progetti PNRR.
Sì, è disponibile il WiFi gratuito in tutte le sale.
Sì, tramite il servizio di Document Delivery, nei limiti consentiti dalla normativa sul diritto d’autore.
Sì, puoi consultare i libri a scaffale aperto direttamente. Per i materiali conservati nei depositi è necessario fare richiesta al banco informazioni.
Sì, è consentito nei limiti stabiliti dalla legge sul diritto d’autore. Alcuni materiali rari o fragili non sono riproducibili.
Sì, tramite il servizio Desiderata puoi segnalare titoli da acquistare, che saranno valutati dall’Ufficio Acquisizioni.
Nessuna altra domanda