Carta della qualità dei servizi

Dettagli del documento

La Carta della qualità dei servizi è il patto tra Biblioteca e utenti: definisce principi, servizi, standard e strumenti di partecipazione e reclamo.

Descrizione

La Carta della qualità dei servizi della Biblioteca Universitaria di Sassari è uno strumento di trasparenza e comunicazione che definisce principi, regole e standard nell’erogazione dei servizi. Si configura come un vero e proprio patto con gli utenti, che consente di conoscere i servizi offerti, verificarne la qualità e partecipare al loro miglioramento tramite suggerimenti e reclami. Periodicamente aggiornata, sostiene la valorizzazione del patrimonio culturale e orienta i processi di innovazione e accessibilità, in coerenza con le finalità istituzionali del Ministero della Cultura.

Documento

Ufficio responsabile

Direzione

Via Enrico Costa, 57, 07100 Sassari SS

Formati disponibili

pdf

Licenza distribuzione

licenza aperta

Ulteriori informazioni

Potete anche consultare la pagina dedicata sul Portale della Trasparenza  del Ministero della Cultura.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2025, 15:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri